Esteu interessats en ells GRATU .T? Estalvia amb els nostres cupons activats QUÈ TAL o TELEGRAMA!

Xiaomi POCOPHONE F1 apareix a AnTuTu superant OnePlus 6

El Xiaomi POCOTELÈFON F1 non poteva non far capolino anche nel regno dei benchmark e lo fa nel migliore dei modi, infatti in queste ore ha cominciato a circolare lo screenshot del risultato AnTuTu Benchmark del nuovo top di gamma destinato al mercato internazionale. POCOPHONE F1, che a conti fatti risulta una via di mezzo tra Mi 8 e Mi 8 Explorer totalizza nel famoso test benchmark ben 285302 punts. A la prova il device viene indicato come POCO F1, ma c’è da specificare che il punteggio ancora non risulta ufficialmente inserito nel database di AnTuTu, ma a parte ciò il punteggio ottenuto fa ben sperare i vari Mi Fans in quanto è un risultato decisamente superiore a molti top di gamma in circolazione, uno fra tutti OnePlus 6.

pocotelèfon

Xiaomi POCOPHONE F1 apareix a AnTuTu superant OnePlus 6

La classifica dei migliori device secondo AnTuTu del mese di luglio vedeva in testa il gaming phone BlackShark seguito da OPPO Find X e Vivo NEX, mentre questo nuovo punteggio ribalta le cose in quanto al terzo posto finirebbe di diritto il nuovo smartphone targato Xiaomi, superando quindi anche OnePlus 6 che vanta molti seguaci a suo seguito. POCOTELÈFON F1 pur essendo alimentato dal processore Snapdragon 845 che caratterizza anche gli altri device elencati, risulta forse meglio ottimizzato, anche se i più maliziosi pensano che dietro ci sia lo zampino di Xiaomi che in qualche modo è riuscita a fare “magheggi” con il suo terminale. Non sarebbe la prima volta che un’azienda prova a truccare i test benchmark di una propria creatura, ma che senso avrebbe farlo quando il device non è ancora stato presentato e soprattutto l’azienda non ha nemmeno mai dato alcuna ufficialità sulla questione?

pocotelèfon

Una cosa és certa, POCOPHONE F1 avrà molto da raccontare e da far raccontare, anche se personalmente non ho ben chiaro la strategia di marketing che Xiaomi sta adottando nell’ultimo periodo. Su Mi 8 si è investito molto in termini di pubblicità ed ora un device analogo se non superiore esce fuori dal nulla? Sapremo senz’altro raccontarvi meglio nei giorni a venire, in considerazione che il piccolo mostro tecnologico dovrebbe essere presentato entro fine agosto. E credetemi, sarà fatto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termes que no em pertanyen. Simplement jo mateix, amant de la tecnologia i provocador com fa Xiaomi amb els seus productes. Alta qualitat a preus honestos, una autèntica provocació per a altres marques més famoses.

subscriure
Notificami
convidat

0 comentaris
Respostes en línia
Veure tots els comentaris
XiaomiToday.it
Logo