Esteu interessats en ells GRATU .T? Estalvia amb els nostres cupons activats QUÈ TAL o TELEGRAMA!

El nou dispositiu Xiaomi arribarà el 22 de juliol?

Dopo circa un anno dalla presentaizone lo Xiaomi Mi3 continua a confermarsi campione di vendite ma sopratutto continua ad essere uno smartphone apprezzato sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Lo Xiaomi Mi3, però, ha dato motivo di lamentela per alcuni utenti molto più “pignoli” come ad esempio la mancata presenza del modulo LTE che doveva essere d’obbligo su una cpu snapdragon 800, il mancato perfezionamento della camera da 13megapixel o ad esempio la poca ottimizzazione degli spazi e delle cornici che ricoprono il display Full HD da 5 pollici.

680x453xMI3W-KitKat.jpg.jpeg,qfit=1024,P2C1024.pagespeed.ic.HamRWe3hEX

Ma presto potrebbe arrivare la svolta, infatti emerge in rete un rumor che riguarda la possibile presentazione di un nuovo smartphone top di gamma per il 22 luglio in Cina; sarà la volta del Mi3s o del Mi4??

Ancora nulla è certo dato che il CEO di Xiaomi, apprezzando molto Apple, non rilascia comunicati e non fa fuori uscire nessun tipo di caratteristica prima del tempo.

Ricordiamo che il Mi3S o Mi4 monterà sicuramente un chip LTE, e probabilmente delle fotocamere molto più supportate e potenti, ed anche che durante questa presentazione del 22 luglio potrebbe essere mostrato il nuovo braccialetto hi-tech targato Xiaomi, il MiBand

Attendiamo notizie ufficiali direttamente dall’altra parte del mondo!


via | Sm@rty

Simone Rodríguez
Simone Rodríguez

Blogger, però sobretot entusiasta de la tecnologia. Formo part d'una generació que ha passat del tub de raigs catòdics als telèfons intel·ligents, fent-me testimoni d'una evolució tecnològica sense precedents. Des del 2012 he seguit assiduament la marca Xiaomi que, amb la confluència de diversos projectes, em va portar a crear XiaomiToday.it, la llar de tots els Xiaomisti italians. Escriu-me: [protegit per correu electrònic]

subscriure
Notificami
convidat

0 comentaris
Respostes en línia
Veure tots els comentaris
XiaomiToday.it
Logo